Termini e condizioni
PREZZI DI VENDITA
Tutti i prezzi di vendita dei servizi esposti ed indicati nel sito www.mindfulness-roma.it sono comprensivi di IVA ed ogni altra imposta per i paesi C.E.
www.mindfulness-roma.it può rifiutare un’offerta da parte del cliente senza indicarne le ragioni.
Il modulo d’ordine sarà archiviato nella banca dati di ww.mindfulness-roma.it per il tempo necessario alla esecuzione dello stesso e, comunque, nei termini di legge.
L’utente potrà accedere al modulo d’ordine e/o ai dati allo stesso relativi tramite il proprio account personale.
CONDIZIONI DI ACQUISTO
Tutti i prezzi riportati nelle vetrine del sito, nelle schede servizi e durante la fase d’acquisto sono indicati in Euro.
In caso di rilevata discordanza dei prezzi successivamente all’ordine di acquisto, il Cliente potrà darne comunicazione telefonicamente o a mezzo e-mail e recedere, senza applicazione di alcuna penale, dall’impegno d’acquisto assunto.
Il Cliente può acquistare i servizi presenti nel catalogo elettronico di www.mindfulness-roma.it al momento dell’invio dell’ordine.
La corretta ricezione dell’ordine è confermata da www.mindfulness-roma.it mediante risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente.
Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.
Il contratto stipulato tra il Cliente e www.mindfulness-roma.it è da intendersi concluso solo dopo l’invio della e-mail di accettazione contrattuale da parte di www.mindfulness-roma.it.
Effettuando l’ordine sul sito www.mindfulness-roma.it, il Cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e dell’intera procedura di acquisto.
La normativa espressamente richiamata per i contratti a distanza è prevista dalla sezione II del D. Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005.
Il contratto si concluderà direttamente attraverso l’accesso da parte del consumatore/acquirente al sito internet corrispondente all’indirizzo www.farmacialoreto.it, ove, seguendo le indicate procedure, arriverà a formulare la proposta per l’acquisto dei servizi.
FATTURAZIONE
Per ogni ordine effettuato sul sito www.mindfulness-roma.it, www.mindfulness-roma.it emette fattura per il servizio scelto.
La fattura viene emessa contestualmente all’evasione dell’ordine.
Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente durante la procedura di acquisto.
Dopo l’emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa.
Gli importi saranno riportati in fattura solo in Euro.
DIRITTO DI RECESSO
Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.
Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato.
Per esercitare il diritto di recesso, Lei e’ tenuto a informarci tramite una dichiarazione esplicita della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica).
I nostri recapiti sono:
Humberto Ramon Zanetti con sede in Roma Via Lungotevere degli Anguillara.
Pec: humbertozanetti@omceoromapec.it
Telefono: 06.5881555
ESCLUSIONI DEL RECESSO
Il diritto di recesso e’ escluso relativamente a:
a) i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l’esecuzione e’ iniziata con l’accordo espresso del consumatore e con l’accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista;
b) la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l’esecuzione e’ iniziata con l’accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.
MODALITÀ DI PAGAMENTO ACCETTATE
Puoi utilizzare diversi metodi di pagamento per effettuare acquisti sul nostro sito.
- Visa (Setefi, GestPay, PayPal)
- Visa Electron (Setefi, GestPay, PayPal)
- Diners (Setefi)
- MasterCard (Setefi, GestPay, PayPal)
- MasterPass (GestPay)
- Satispay
- PayPal
- Bonifico Bancario correntisti Banca Sella (GestPay)
- Bonifico Bancario
- Pagamento in contrassegno
Al momento della consegna del bene ordinato il cliente pagherà direttamente la somma al corriere.
Pagamento con Carta di Credito (Setefi, GestPay)
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito, la Banca provvederà ad autorizzare il solo addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di www.mindfulness-roma.it verrà richiesto da www.mindfulness-roma.it l’annullamento della transazione e la restituzione dell’importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario. Una volta effettuato l’annullamento della transazione www.mindfulness-roma.it non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.
www.mindfulness-roma.it si riserva, in casi particolari, la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni e/o copie, www.mindfulness-roma.it si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto. In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito www.mindfulness-roma.it è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa atteso che le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell’Istituto bancario che gestisce la transazione. Per tale motivo www.mindfulness-roma.it non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all’atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.
Sistema di Pagamento sicuro SSL
Quando procedi al pagamento con carta di credito, viene utilizzato il sistema di pagamento sicuro SSL. Al momento della conferma del tuo ordine, i dati della tua carta di credito saranno trasferiti, tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), al servizio di pagamento scelto per l’autorizzazione e l’addebito. In nessun caso riceveremo il numero della tua carta di credito. A noi giungerà soltanto l’autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia l’acquirente che chi vende. Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso internet.
Pagamento con Satispay
Satispay è uno dei metodi più innovativi per pagare online. Invece di dover ricordare infinite combinazioni di nome utente e password o dover immettere numeri di carta di credito e dati sensibili, basta digitare il proprio numero di cellulare: un’informazione che è praticamente impossibile dimenticare. Una volta fatto questo, sullo smartphone apparirà il messaggio relativo all’importo da pagare, da confermare con un semplice tap. La sicurezza è garantita.
Pagamento con PayPal
Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password o utilizzare una delle carte di credito supportate ed effettuerai il pagamento.
I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con www.mindfulness-roma.it ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di www.mindfulness-roma.it, l’importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. www.mindfulness-roma.it non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.
Pagamento con Bonifico bancario anticipato
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l’ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca.
Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell’ordine. Oltrepassate tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente. Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell’avvenuto accredito.
Il bonifico dovrà essere intestato a:
Humberto Ramon Zanetti
BANCA SELLA DI ROMA
IBAN: IT71Y0326803200052985131620